I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

*** OGGI " PANE " ***

Oggi a Roma piove e quindi sono rimasta a casa veramente sarei dovuta andare al centro commerciale a fare un pò di spesa ma non mi andava....ma non avevo il pane e a casa mia quando non c'è il pane sembra che manchi tutto. Allora visto che la giornata favoriva mettersi all'opera, ho preso i vari ingredienti e in meno di 5 minuti avevo già le mani in pasta. Devo dire che il pane fatto in casa è tutta un'altra cosa...il profumo è delizioso e invitante. Appena sfornato era d'obbligo la mezza fetta con la mortadella...mamma mia che soave delizia...è invitante vero??? 

http://vecchisapori.blogspot.com

http://vecchisapori.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento