I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

***L'EVOLUZIONE IN CUCINA***

Cucinare veloce e mantenere i sapori e tutte le proprietà nutritive ...si può grazie all'innovazione di questi coperchi.

Per una cucina dietetica, veloce e versatile. Per friggere senza rimorsi di coscienza. Per non avere problemi di grasso e sporco in cucina. Magic Cooker Vi offre la soluzione che avete sempre sognato. I coperchi Magic Cooker infatti sono veramente MAGICI. Grazie ad una esclusiva tecnologia permettono ai cibi di cuocere senza raggiungere il cosiddetto "punto di fumo". I Vs. cibi conserveranno tutte le loro proprietà nutritive, le vitamine ed il loro sapore autentico, ma grazie alla cottura Magic Cooker saranno a riparo dalle tossine che si creano con la cottura ad alta temperatura. Magic Cooker è certificato dal noto Nutrizionista Giorgio Calabresi che assicura la veridicità degli effetti salutari della cucina con i coperchi Magic Cooker.
Per informazioni contattate la mia email: o scrivete sul mio blog
Si può richiedere una dimostrazione gratis a casa vostra . Non perdete tempo è veramente una occasione da non perdere !!!!

2 commenti:

  1. ciao Lucilla, ottimi consigli, grazie!

    RispondiElimina
  2. Se volete delle informazioni più dettagliate riguardo l'utilizzo dei coperchi scrivete sulla mia pagina fb o per via email....è veramente una innovazione nel campo culinario!!! Un abbraccio

    RispondiElimina