I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

***MUFFINS ALLA NUTELLA***

INGREDIENTI :370 gr di farina -210 gr di zucchero - 110 gr di burro -250 gr di latte -2 uova -1 bustina di lievito- nutella -.
http://vecchisapori.blogspot.com

Mettere per una mezz'ora il barattolo di nutella nel frigo o direttamente nel freezer per farla addensare bene.
In una ciotola mettere la farina,lo zucchero, e il lievito. In un'altra le uova, il latte e il burro fuso.Unire poi insieme i 2 composti e amalgamarli bene.Prendere dal freezer il barattolo di nutella e aggiungere una bella cucchiaiata al composto e amalgamarla bene.
http://vecchisapori.blogspot.com

Riempire gli stampini per muffins, dopo averli imburrati e infarinati, fino a metà, aggiungere con il cucchiaino , un pò di nutella raffreddata e ricoprire con un'altro pò di impasto. Infornare a 180°C per circa 15-20 minuti.....

2 commenti:

  1. Questi li devo proprio fare...mia figlia adora la Nutella! Che bellissima idea! Veramente buonissimi questi muffins! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie...vedrai le piaceranno tanto!!
    Un salutone...

    RispondiElimina