I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Diamo del "Tu ai Fornelli"





“Diamo del Tu ai Fornelli” è il nuovo libro di Ricette 2.0. Settantaquattro food blogger  tra cui la sottoscritta, presentano ricette esclusive e rivisitazioni di grandi classici.
Il libro è in formato ebook e sarà disponibile nei principali ebook store, grazie alla partnership con la piattaforma ePubblica, a partire da metà Febbraio 2013.
Settantaquattro blogger vi stupiranno con novità consigli e rivisitazioni di classiche ricette. Se non vi dovesse bastare, sono presenti tutti ilink degli autori per scoprire nuove idee e condividere esperienze. Non solo: presenti anche approfondimenti nati dall’incrocio tra il mondo del food e fotografia, scrittura, marketing, web e libri.
 Se siete interessati cliccate qui sotto per acquistarlo o per vedere un'anteprima gratuita.
E' un ricettario che potete avere  sempre a portata di mano e potete sapere tutto sugli autori e andare a visitare i loro blog con un semplice click!!! Mi raccomando non perdete questo interessante E-book.
Potete trovare la mia ricetta nella sezione   " Ricette all'allegria " con la ricetta TORCIONE al CIOCCOLATO FONDENTE E PINOLI.

Ringrazio per avermi permesso di partecipare a questa bellissima iniziativa Riccardo e tutto lo staff e spero che ci sia un seguito......



1 commento:

  1. Hi there to every single one, it's truly a nice for me to visit this website, it consists of valuable Information.

    Take a look at my web site ... stainless steel charms
    my web site :: name rings

    RispondiElimina