I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2011

*** AIUTO....TROPPO CALDO!!! ***

Purtroppo ha ripreso a fare caldissimo qui a Roma...e io malgrado la mia voglia di cucinare, nonb riesco a stare con il forno acceso....Speriamo finisca presto e rinfreschi un pò!!! Non ne posso più!!!

6 commenti:

  1. Ti capisco benissimo..anche io soffro parecchio il caldo umido...portiamo pazienza e speriamo che rinfreschi presto..a settembre comincerà l'autunno no? ;)

    RispondiElimina
  2. no, da noi si sta alla grande.. anzi alla sera golfinetto.. devi venirci a trovare.. Cucini qui?! finalmente potremmo mettere le gambe sotto il tavolo.. yuupy!! a presto! Valeria

    RispondiElimina
  3. Eh sì, caldo caldo anche qui....ma finirà presto ;-)
    A presto

    RispondiElimina
  4. Grazie del conforto ragazze....Speriamo rinfreschi presto!!!!Un abbraccio ....

    RispondiElimina
  5. Lucilla cara come ti capisco!quello che butta giu' non è il caldo ma questa maledetta umidita'...e qui è una zona dove ce l'abbiamo sempre...d'estate è caldo umido e d'inverno nebbia che neanche a Milano...povere le mie ossa!!!!!dai...su...avremo tutto l'nverno per spadellare e sfornare!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima...è vero putroppo è l'umidità che ci " stenne ", come si dice a Roma...ma stasera forse si respira è tutto nuvolo e tra un pò pioverà....basta con stò caldo

    RispondiElimina