I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

sabato 16 febbraio 2013

***RUSTICA CON PATATE FRITTE E WURSTEL***

INGREDIENTI :  pasta sfoglia - 4 patate - 4 wurstel - 1 tuorlo- sale - pepe - rosmarino - olio di oliva - 1 spicchio d'aglio -.

http://vecchisapori.blogspot.com

Pelare le patate e pulirle con uno strofinaccio, tagliarle a tocchetti .Metterle in una padella con olio caldo e uno spicchio d'aglio intero ( appena si colora toglietelo), farle dorare. Aggiungere il rosmarino.  Tagliare a rondelle i wurstel e aggiungerli alle patate ,coprire con un coperchio e lasciare cuocere finchè non siano dorate, salare e pepare.
Prendere la pasta sfoglia e adagiarla su una placca rivestita con carta da forno, spennellarla con il rosso d'uovo.
Sistemare il composto sulla sfoglia, aiutandosi con un cucchiaio di legno, mettere la torta in forno già caldo a 200°C per 35 minuti...Sfornare  e buona mangiata!!!! Vi consiglio di provarla, gustosissima!!!!

http://vecchisapori,blogspot,com

2 commenti: