I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

domenica 9 marzo 2014

***TAGLIOLINI CON ZUCCHINE,GAMBERETTI E PACHINO***

INGREDIENTI :   2 zucchine  -  100 g di gamberetti surgelati  -  pomodorini pachino  - 1 spicchio d'aglio -  olio extravergine d'oliva  - sale  - 300 g di tagliolini all'uovo  -.
http://vecchisapori.blogspot.com


Lavare bene le zucchine e tagliarle a rondelle . In una padella mettere l'olio e  l'aglio a pezzetti e farlo dorare, aggiungere le zucchine e cuocere per 10 minuti. Aggiungere i gamberetti continuando la cottura per altri 15 minuti. Lavare bene i pachino , tagliarli a spicchi e metterli in padella, salare e continuare la cottura. Mettere sul fuoco una pentola con acqua salata , portarla all'ebollizione e calare i tagliolini. Scolarli e mantecarli nella padella con gli altri ingredienti, a piacere del peperoncino........Buon appetito!!!!

http://vecchisapori.blogspot.com