I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

sabato 22 febbraio 2014

***PASTA CON MELANZANE E PACHINO***

INGREDIENTI  :  300 g di pasta -  1 melanzana -pomodorini  pachino - 1 spicchio di aglio- olio extravergine d'oliva -  sale q.b. -prezzemolo  - pepe - peperoncino -.

http://vecchisapori.blogspot.com

Lavare accuratamente la melanzana e tagliarla a dadini senza togliere la buccia. In una padella antiaderente  sbucciare e tagliare sottile l'aglio, aggiungere l'olio extra e far leggermente dorare a fiamma dolce. Aggiungere la melanzana e i pachino tagliati a metà , salare e far cuocere fino a quando la melanzana non si ammorbidisce a fine cottura insaporire con del prezzemolo tagliato . In una pentola far bollire dell'acqua salata per cuocere la pasta al dente. Scolarla e aggiungere al composto in padella ,mantecarla aggiungendo un pò di pepe e un pò di peperoncino. Impiattare e degustare al dente ....è deliziosamente gustosa...!!!!
http://vecchisapori.blogspot.com





Nessun commento:

Posta un commento