I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2012

*** ALTRA CAKE CHANEL*** ( Con cioccolato plastico )

Altra borsa Chanel  ( visto che c'ho preso gusto...) ma questa è fatta con cioccolato plastico anzichè PDZ.  Cioccolato bianco colorato con colorante rosa alimentare e anche se non si vede bene la catenella , sempre fatta con cioccolato plastico , è colorata oro.
Per il cioccolato plastico ho utilizzato 350 gr di cioccolato bianco e 100 gr di glucosio
Pan di spagna e crema gianduia.....Sono abbastanza soddisfatta!!!! 

3 commenti:

  1. meravigliosa! bravissima...come sempre!
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi sa che già te l'ho detto l'altra volta... Non si deve mangiareeee! è troppo bella... e elegante!!

    RispondiElimina