I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

sabato 13 agosto 2011

CUCCIOLISSIMI-ADOZIONI-CANILI ROMA

Sezione Adottami

Adottami   clicca qui

E-mail

Cucciolissimi Adozione Cani e Gatti
Qui trovate alcuni dei tanti cani ospitati nei canili comunali di Roma, nei canili e rifugi convenzionati e non convenzionati della provincia.
Adottare un cane fà bene al cane stesso e fà bene anche a chi lo adotta perchè ti dona tutta la sua riconoscenza e tutto il suo amore in maniera incondizionata , un cane ti dimostrerà sempre il suo affetto e ti farà fare sempre un sorriso anche quando la giornata ti sembra che sia iniziata storta.....Posso parlare per esperienza personale ,avendo preso una meticcia dal canile quando era stata abbandonata insieme ai suoi 4 fratelli dentro uno scatolone vicino ai secchioni dell'AMA a Roma  a soli 3 mesi. Adesso ha 5 anni e è la cucciolona di casa guai a chi la tocca.....è adorabile e le vogliamo un mondo di bene!!! Conviene a tutti e due adottare un cane....non comprateli ce ne sono talmente tantoi nei canili....Un affettuoso ..BAU-BAU....

2 commenti:

  1. amori dolcissimi!!!
    io ho gia' la mia cagnolina Luna!!
    pero' anche io dico che se avete voglia di adottare un cagnolino,
    PRENDETELO AL CANILE
    non abbiate paura di trovarvi davanti solo cani ingovernabili o cattivi,perche' non e' cosi'!
    molti di loro sono invece,dolcissimi,coccoloni ed ubbidienti,per carattere o insegnamento

    RispondiElimina
  2. Ben detto Carla ,sono daccordissimo con te....
    Grazie e buon ferragosto !!!

    RispondiElimina