I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

martedì 3 maggio 2011

SPAGHETTI ALLE ERBE, VERZA E OLIVE


http://vecchisapori.blogspot.com/

INGREDIENTI :400 GR DI SPAGHETTI- 100 GR DI CAVOLO VERZA- 30 GR DI OLIVE NERE DENOCCIOLATE- UN PIZZICO DI ERBE DI PROVENZA- 1 SPICCHIO D'AGLIO- OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA-20 GR DI PEPE  ROSA IN GRANI- SALE-.
Pulite la verza, eliminando le foglie  esterne e lavatele accuratamente. Tagliate le foglie a striscioline, conservatene un pò. Versate gli spaghetti e le listarelle di verza in una pentola capiente con abbondante acqua salata bollente. Fate scaldare per un minuto l'olio con l'aglio, unitevi le olive snoccilate, il pepe rosa, le erbe di Provenza e lasciate cuocere ancora per un paio di minuti. Scolate la pasta e la verza e condite il tutto con l'olio profumato alle erbe. Mescolate e servite caldi....DELIZIOSI!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento